SAP C/4HANA

Vizia il tuo cliente: anticipa le sue esigenze e migliora le tue interazioni con lui

Costruire la propria azienda intorno al cliente è fondamentale. SAP C/4HANA è il software cloud-based per il Customer Relationship Management (CRM), la soluzione ideale per distinguersi dalla concorrenza e offrire ai propri clienti un’indimenticabile customer’s journey.

Caratteristiche principali

Comunicazione a 360°

Dà la possibilità di fornire al cliente un’esperienza senza soluzione di continuità, su tutti i canali di comunicazione: faccia a faccia, via telefono, online, sui social media e tramite dispositivi mobili.

Analisi predittiva

Trasforma i dati sui clienti in conoscenza e le proiezioni vaghe in decisioni ottimali. Grazie al tracciamento delle preferenze dei clienti, ne prevede in tempo reale il comportamento, creando vantaggi competitivi e migliorando la comunicazione mirata.

Customer relationship management

Se al giorno d’oggi vendere è più complesso che mai, SAP C/4HANA permette di seguire da vicino le attività dei clienti, il loro settore, i loro obiettivi di business, per entrare in contatto con loro in modo personale e pertinente e facilitare la pianificazione di strategie volte a trasformare ogni lead in customer e, successivamente, in promoter, aumentandone la loyality, coinvolgendoli e conquistandoli come mai prima d’ora.

Supply Chain Management

Consente ai team di vendita e customer care di visualizzare e gestire tutti i dati necessari per migliorare i risultati di vendita attraverso lo sviluppo di offerte commerciali personalizzate e l’ottimizzazione delle interazioni con l’acquirente lungo l’intera catena di distribuzione e ben oltre. Automatizzando le attività ripetitive, permette altresì di concentrarsi sulla creazione di una base stabile per la fidelizzazione.

Business values

Trasparenza

Offre una panoramica di tutte le interazioni con il cliente, traccia le prestazioni del team di marketing, i ricavi e molto altro: un’istantanea a tutto tondo della clientela e delle sue esigenze.

Implementazione rapida ed economica

Avvio e funzionamento veloce, di agile integrazione con la piattaforma aziendale già in uso o con altre applicazioni software, che siano SAP-based o meno. Licenze personalizzate, adattabili al tipo di utilizzo e alle specifiche esigenze aziendali.

User friendly

Il design evoluto e responsive ne consente un utilizzo intuitivo ovunque e su qualsiasi dispositivo, anche in modalità mobile e offline. L’interfaccia moderna si adatta a ogni sistema operativo senza bisogno di programmazione aggiuntiva.

Crescita continua

La gamma delle sue funzionalità aumenta ad ogni release, di pari passo con la rapida evoluzione del mercato e delle necessità dei consumatori.

Strategia

SAP C/4HANA è una piattaforma per la vendita e l’assistenza disponibile in modalità software-as-a-service (SaaS). Sfrutta le potenzialità di SAP HANA ed è disponibile in abbonamento per utente.

Mettiti in contatto con noi per scoprire come potenziare il tuo team di marketing, vendita e customer care.

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