
Vizia il tuo cliente: anticipa le sue esigenze e migliora le tue interazioni con lui!
Costruire la propria azienda intorno al cliente è fondamentale.
SAP C/4HANA è il software cloud-based per il Customer Relationship Management (CRM), la soluzione ideale per distinguersi dalla concorrenza e offrire ai propri clienti un’indimenticabile customer’s journey.
COMUNICAZIONE A 360°
COMUNICAZIONE A 360°
Da la possibilità di fornire al cliente un’esperienza senza soluzione di continuità, su tutti i canali di comunicazione: faccia a faccia, via telefono, online, sui social media e tramite dispositivi mobili.
CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT
CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT
Consente ai team di vendita e customer care di visualizzare e gestire tutti i dati necessari per migliorare i risultati di vendita attraverso lo sviluppo di offerte commerciali personalizzate e l’ottimizzazione delle interazioni con l’acquirente lungo l’intera catena di distribuzione e ben oltre. Automatizzando le attività ripetitive, permette altresì di concentrarsi sulla creazione di una base stabile per la fidelizzazione.
ANALISI PREDITTIVA
ANALISI PREDITTIVA
Trasforma i dati sui clienti in conoscenza e le proiezioni vaghe in decisioni ottimali. Grazie al tracciamento delle preferenze dei clienti, ne prevede in tempo reale il comportamento, creando vantaggi competitivi e migliorando la comunicazione mirata.
END TO END CUSTOMER EXPERIENCE
END TO END CUSTOMER EXPERIENCE
La suite di prodotti SAP C/4 HANA consente una gestione completa (end-to-end) dei processi di interazione con il mercato e con il parco clienti, massimizzando ed ottimizzando la Customer Experience. Uno dei punti di forza di questa piattaforma è la completa integrazione con il backend SAP, sia esso il nuovo S/4 HANA, che il tradizionale SAP ERP.
Business Values
TRASPARENZA
Offre una panoramica di tutte le interazioni con il cliente, traccia le prestazioni del team di marketing, i ricavi e molto altro: un’istantanea a tutto tondo della clientela e delle sue esigenze.
IMPLEMENTAZIONE RAPIDA ED ECONOMICA
Avvio e funzionamento veloce, di agile integrazione con la piattaforma aziendale già in uso o con altre applicazioni software, che siano SAP-based o meno. Licenze personalizzate, adattabili al tipo di utilizzo e alle specifiche esigenze aziendali.
USER FRIENDLY
Il design evoluto e responsive ne consente un utilizzo intuitivo ovunque e su qualsiasi dispositivo, anche in modalità mobile e offline. L’interfaccia moderna si adatta a ogni sistema operativo senza bisogno di programmazione aggiuntiva.
CRESCITA CONTINUA
La gamma delle sue funzionalità aumenta ad ogni release, di pari passo con la rapida evoluzione del mercato e delle necessità dei consumatori.
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SAP CUSTOMER DATA CLOUD
- Crea processi perfettamente integrati di customer experience e onboarding
- Abbatti i silos dei dati per un marketing contestualizzato più efficace
- Assicura ai clienti la protezione dei propri dati personali
- Offri ai tuoi clienti la trasparenza e il controllo, nel pieno rispetto della normativa GDPR
SAP MARKETING CLOUD
- Personalizza le esperienze dei clienti in ogni aspetto del tuo business
- Ottimizza il marketing per guidare i ricavi
- Costruisci la fiducia dei clienti per sviluppare relazioni continue
- Promuovi la domanda e la crescita per gli esperti di marketing B2B
SAP COMMERCE CLOUD
- Sfrutta i vantaggi di una singola soluzione per il commerce
- Sfrutta le funzionalità specifiche di settore
- Supera le aspettative grazie alla flessibilità integrata
- Supporta tutti i modelli di go-to-market
- Accelera il ROI con le integrazioni preconfigurate
SAP SALES CLOUD
- Risparmia tempo prezioso ed evita ogni incertezza per accelerare le vendite
- Modella e gestisci aree di vendita e incentivi
- Guida gli addetti alle vendite in un percorso accelerato dall'offerta al contratto
- Abbraccia il futuro delle attività di vendita
SAP SERVICE CLOUD
- Crea un'esperienza di servizio unificata
- Offri un self-service di nuova generazione
- Sviluppa un team di esperti specializzati
- Raccogli e studia il feedback dei clienti
SAP C/4HANA è una piattaforma per la vendita e l’assistenza disponibile in modalità software-as-a-service (SaaS). Sfrutta le potenzialità di SAP HANA ed è disponibile in abbonamento per utente o a volume a seconda della soluzione.
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