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Vizia il tuo cliente: anticipa le sue esigenze e migliora le tue interazioni con lui!

Costruire la propria azienda intorno al cliente è fondamentale.

SAP C/4HANA è il software cloud-based per il Customer Relationship Management (CRM), la soluzione ideale per distinguersi dalla concorrenza e offrire ai propri clienti un’indimenticabile customer’s journey.

COMUNICAZIONE A 360°

COMUNICAZIONE A 360°

Da la possibilità di fornire al cliente un’esperienza senza soluzione di continuità, su tutti i canali di comunicazione: faccia a faccia, via telefono, online, sui social media e tramite dispositivi mobili.

CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT

CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT

Consente ai team di vendita e customer care di visualizzare e gestire tutti i dati necessari per migliorare i risultati di vendita attraverso lo sviluppo di offerte commerciali personalizzate e l’ottimizzazione delle interazioni con l’acquirente lungo l’intera catena di distribuzione e ben oltre. Automatizzando le attività ripetitive, permette altresì di concentrarsi sulla creazione di una base stabile per la fidelizzazione.

ANALISI PREDITTIVA

ANALISI PREDITTIVA

Trasforma i dati sui clienti in conoscenza e le proiezioni vaghe in decisioni ottimali. Grazie al tracciamento delle preferenze dei clienti, ne prevede in tempo reale il comportamento, creando vantaggi competitivi e migliorando la comunicazione mirata.

END TO END CUSTOMER EXPERIENCE

END TO END CUSTOMER EXPERIENCE

La suite di prodotti SAP C/4 HANA consente una gestione completa (end-to-end) dei processi di interazione con il mercato e con il parco clienti, massimizzando ed ottimizzando la Customer Experience. Uno dei punti di forza di questa piattaforma è la completa integrazione con il backend SAP, sia esso il nuovo S/4 HANA, che il tradizionale SAP ERP.

Business Values

TRASPARENZA

Offre una panoramica di tutte le interazioni con il cliente, traccia le prestazioni del team di marketing, i ricavi e molto altro: un’istantanea a tutto tondo della clientela e delle sue esigenze.

IMPLEMENTAZIONE RAPIDA ED ECONOMICA

Avvio e funzionamento veloce, di agile integrazione con la piattaforma aziendale già in uso o con altre applicazioni software, che siano SAP-based o meno. Licenze personalizzate, adattabili al tipo di utilizzo e alle specifiche esigenze aziendali.

USER FRIENDLY

Il design evoluto e responsive ne consente un utilizzo intuitivo ovunque e su qualsiasi dispositivo, anche in modalità mobile e offline. L’interfaccia moderna si adatta a ogni sistema operativo senza bisogno di programmazione aggiuntiva.

CRESCITA CONTINUA

La gamma delle sue funzionalità aumenta ad ogni release, di pari passo con la rapida evoluzione del mercato e delle necessità dei consumatori.

Scopri le soluzioni Cloud leader di settore

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SAP CUSTOMER DATA CLOUD

  • Crea processi perfettamente integrati di customer experience e onboarding
  • Abbatti i silos dei dati per un marketing contestualizzato più efficace
  • Assicura ai clienti la protezione dei propri dati personali
  • Offri ai tuoi clienti la trasparenza e il controllo, nel pieno rispetto della normativa GDPR

SAP MARKETING CLOUD

  • Personalizza le esperienze dei clienti in ogni aspetto del tuo business
  • Ottimizza il marketing per guidare i ricavi
  • Costruisci la fiducia dei clienti per sviluppare relazioni continue
  • Promuovi la domanda e la crescita per gli esperti di marketing B2B

SAP COMMERCE CLOUD

  • Sfrutta i vantaggi di una singola soluzione per il commerce
  • Sfrutta le funzionalità specifiche di settore
  • Supera le aspettative grazie alla flessibilità integrata
  • Supporta tutti i modelli di go-to-market
  • Accelera il ROI con le integrazioni preconfigurate

SAP SALES CLOUD

  • Risparmia tempo prezioso ed evita ogni incertezza per accelerare le vendite
  • Modella e gestisci aree di vendita e incentivi
  • Guida gli addetti alle vendite in un percorso accelerato dall'offerta al contratto
  • Abbraccia il futuro delle attività di vendita

SAP SERVICE CLOUD

  • Crea un'esperienza di servizio unificata
  • Offri un self-service di nuova generazione
  • Sviluppa un team di esperti specializzati
  • Raccogli e studia il feedback dei clienti

SAP C/4HANA è una piattaforma per la vendita e l’assistenza disponibile in modalità software-as-a-service (SaaS). Sfrutta le potenzialità di SAP HANA ed è disponibile in abbonamento per utente o a volume a seconda della soluzione.

Contattaci per scoprire come potenziare il tuo team di marketing, vendita e customer care.