ICM.S, Altevie Technologies ed Espedia si riconfermano “SAP Partner Center of Expertise”

ICM.S

Anche quest’anno il Team di Supporto del Gruppo Ethica Consulting, gestito da ICM.S, ha superato con successo l’audit periodico condotto da SAP per il conseguimento della certificazione PCOE (Partner Center of Expertise), con validità fino al 31 maggio 2022.

 

Questa importante certificazione consente alle aziende del Gruppo ETHICA impegnate nell’area SAP (ICM.S, Altevie Technologies, Espedia) di rimanere partner di riferimento nella rivendita di licenze, sottoscrizioni e servizi di manutenzione SAP.

 

La certificazione viene rilasciata da SAP solo previa verifica della capacità del Partner di fornire ai Clienti servizi di supporto di I° e II° livello con elevati standard qualitativi e nel rispetto dei requisiti infrastrutturali, procedurali e di competenze, requisiti monitorati dagli auditor di SAP.

 

In particolare il processo di certificazione, particolarmente rigoroso, è volto a verificare la conformità di:

  • skill dei consulenti del Team di Supporto, con conseguimento periodico delle certificazioni di prodotto per tutta l’offerta SAP
  • infrastruttura del Support Center (Ambienti e Applicazioni del Support Desk, sistemi di test, Connettività remota, etc.)
  • procedure operative di supporto, con particolare attenzione a quelle richieste per la gestione dei malfunzionamenti e dei problemi segnalati dai Clienti e per la gestione delle procedure di
    Escalation 
  • presenza e utilizzo dei tool di reporting dei principali KPI volti al monitoraggio e al miglioramento continuo della qualità e dell’efficacia del servizio erogato 

 

Il rinnovo periodico del processo di certificazione garantisce ai Clienti l’elevato standard qualitativo dei servizi erogati dai Partner SAP certificati PCOE. 

 

I 40 Consulenti di Supporto certificati di Ethica Consulting gestiscono e forniscono servizi di Manutenzione SAP Enterprise Support, Manutenzione SAP Standard Support, Application Management Services (AMS), Systems Monitoring and Management Services a più di 300 Clienti in Italia e all’Estero.

 

La rilevanza di questi numeri non può che confermare l’importanza del Gruppo Ethica nel mercato SAP. 

 

Il plauso e il ringraziamento va a tutti i Colleghi che hanno collaborato al conseguimento di questo importante risultato e a SAP per l’opportunità di essere Partner Tecnologico e Applicativo di riferimento per tutti i Clienti, dimostrando ancora una volta di essere un’ottima squadra.

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi