Stiamo cercando te!

ICM.S è costantemente alla ricerca di nuove risorse da inserire nei propri team per arricchire l’offerta di servizi a disposizione dei clienti.

La ricerca è rivolta sia a neolaureati interessati alla consulenza, sia a figure professionali “senior” con esperienza in ambito aziendale e informatico.

Il candidato ideale è interessato al mondo della consulenza aziendale a taglio organizzativo, applicativo o tecnico, ha ottima predisposizione per i rapporti interpersonali e per il lavoro in team.

Importante la padronanza delle lingue straniere (in particolare dell’inglese) e la disponibilità a trasferte in Italia e all’estero.

Hai qualche dubbio? Contattaci

POSIZIONI APERTE

Siamo alla ricerca di risorse qualificate SAP in tutti gli ambiti applicativi e tecnici da inserire nei nostri team per le sedi di Treviso, Padova, Vimercate, Casalecchio sul Reno, Firenze, Pisa e Roma.

IL CANDIDATO APPLICATIVO SENIOR

Ha un background in materie economiche e tecniche, conoscenze e attitudini per l’informatica, facilità nei rapporti personali e nel lavoro di Gruppo.

Esperienza di almeno 4/5 anni nell’implementazione di SAP nell’ambito logistico (in particolari nei moduli WM, EWM, PP-PS, VC, SD-LE) oppure nell’area amministrazione, finanza e controllo (in particolare nei moduli FI, CO, RE, BPC, TR).

Sono da considerarsi titoli preferenziali in aggiunta ai precedenti:

  • Esperienze pregresse nell’implementazione di SAP sia nel ruolo di key users che di risorsa IT aziendale.
  • Esperienze di progetti o Roll-out all’estero.
  • Conoscenza della lingua inglese.