L’obiettivo principale del nostro servizio AMS consiste nel supportare lo sviluppo e la continuità del business dal punto di vista del sistema informativo aziendale.

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I nostri servizi AMS offrono un supporto allo sviluppo delle funzionalità SAP per la risoluzione di problematiche applicative e, per questo, si distinguono interventi evolutivi ed interventi di manutenzione.

Tra i principali benefici dei nostri servizi AMS possiamo citare i seguenti:

  • Utilizzo di risorse esterne per ottimizzare gli investimenti in competenze interne;
  • Collaborazione con il personale utilizzando le competenze di processo maturate a beneficio dell’organizzazione;
  • Risposte rapide alle richieste provenienti dal business (tempi definiti dalla procedura di assistenza) con procedura non soggetta a schedulazione preventiva;
  • Team di risorse altamente qualificato (competenze di prodotto, di Industry, di Processo);
  • Procedura standardizzata di apertura, gestione e monitoraggio delle singole richieste di assistenza (processi operativi ampiamente rodati);
  • Possibilità di tarare il servizio in modo complementare alle competenze interne;
  • Servizio erogato da un Partner SAP di primo livello ripetutamente soggetto a certificazione delle proprie competenze da parte di SAP:
    • Certificazioni dei consulenti sui Prodotti SAP e sulla gestione del Supporto ai Prodotti
    • Certificazione della Struttura e dei Processi di gestione del Supporto (PCoE – Partner Center of Expertise)

Il servizio è multilingua e modulabile con un orario di servizio esteso, fino a una copertura H24 e 7x7 in ambito sistemistico.

Il nostro punto di forza è identificare un focal point per ogni cliente assegnando un service manager che lo seguirà nelle esigenze particolari e nel monitoraggio delle attività.

Accompagniamo il cliente negli adeguamenti civilistico fiscali inviando informative e organizziamo su richiesta sessioni di formazione mirata.

Grazie all’utilizzo della piattaforma SAP Solution Manager, certificata da SAP, ICM.S è in grado di monitorare proattivamente i sistemi del cliente attraverso gli Early Watch Alert, individuando situazioni critiche e fornendo soluzioni per migliorarne la stabilità e le performance.

MISSIONE

Guidiamo i clienti verso l'innovazione