ICM.S SUPPORT CENTER
Benvenuti nel Servizio di Supporto e Manutenzione SAP riservato ai clienti ICM.S.
Il centro di assistenza di ICM.S, dotato di certificazione PCoE, eroga servizi nei seguenti ambiti:
- Manutenzione Software
- Enterprise Support
- AMS – Application Maintenance Services
- System Monitoring
- Qualified Outsourcing
È possibile accedere al portale dei servizi tramite inserimento di User ID e Password. Il pulsante di accesso al portale del SUPPORT CENTER è riportato nella sezione a lato.
Per richiedere le credenziali o in caso di password dimenticata, potete utilizzare l’apposito link riportato nella sezione a lato.
Sempre nella sezione a lato, tramite il pulsante SEGNALAZIONE ERRORE E GUIDA UTENTE, potete scaricare il modulo di segnalazione errore e la guida utente.
Il presidio ICM.S è contattabile anche al di fuori del normale orario di lavoro al numero +39 342 7299355 solo ad avvenuto inserimento dell’Incident sul portale di Supporto.

Link ai servizi di supporto SAP
Accedi a ICM.S Support CenterQuick Guide Utente
Scaricate la Quick Guide per l’utente e il modulo di Segnalazione Errore.
Password dimenticata?
Se avete dimenticato la password di accesso a ICM.S Support Center, è possibile inviare una mail di richiesta al seguente link.