ICM.S SUPPORT CENTER

Benvenuti nel Servizio di Supporto e Manutenzione SAP riservato ai clienti ICM.S.

Il centro di assistenza di ICM.S, dotato di certificazione PCoE, eroga servizi nei seguenti ambiti:

  • Manutenzione Software
  • Enterprise Support
  • AMS – Application Maintenance Services
  • System Monitoring
  • Qualified Outsourcing

È possibile accedere al portale dei servizi tramite inserimento di User ID e Password. Il pulsante di accesso al portale del SUPPORT CENTER è riportato nella sezione a lato.

Per richiedere le credenziali o in caso di password dimenticata, potete utilizzare l’apposito link riportato nella sezione a lato.

Sempre nella sezione a lato, tramite il pulsante SEGNALAZIONE ERRORE E GUIDA UTENTE, potete scaricare il modulo di segnalazione errore e la guida utente.

Il presidio ICM.S è contattabile anche al di fuori del normale orario di lavoro al numero +39 342 7299355 solo ad avvenuto inserimento dell’Incident sul portale di Supporto.

Accedi a ICM.S Support Center
Link ai servizi di supporto SAP

Link ai servizi di supporto SAP

Accedi a ICM.S Support Center

Quick Guide Utente

Scaricate la Quick Guide per l’utente e il modulo di Segnalazione Errore.

SEGNALAZIONE ERRORE E GUIDA UTENTE

Password dimenticata?

Se avete dimenticato la password di accesso a ICM.S Support Center, è possibile inviare una mail di richiesta al seguente link.